CALA GAETANO - Ponza Informazioni e Consigli per la tua vacanza a Ponza Le Forna

Case in Affitto e Guida Online
Info cell. +39 3487138631

Vai ai contenuti
Cala Gaetano

Fondale: Roccia
Popolamento: Basso
Stato attuale: Aperta al pubblico
In ombra: dalle 17:00 circa

Situata all'estremità Nord dell'Isola di Ponza, un piccolo paradiso in terra dalle acque limpidissime. Da qui si arriva a nuoto alle spiaggette di Punta dell'Ebreo.
Cala Gaetano si trova quasi all'estremità dell'Isola e ha delle limpidissime acque verde smeraldo. Variopinti e limpidissimi fondali popolati da varie specie di pesci, fanno di Cala Gaetano una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di subacquea. Da Cala Gaetano si raggiunge a nuoto Punta dell'Ebreo.

Come arrivare:
Arrivati al capolinea del Bus nella frazione di Le Forna (Punta Incenso), accanto al ristorante troverete una scalinata di circa 300 gradini che vi porterà direttamente nella caletta.
I nostri consigli:
Fortemente consigliata agli appassionati di Subacquea. Ottima per chi ama le zone poco affollate. La scalinata è particolarmente impegnativa, circa 300 scalini ricavati nella roccia. Possibilità di parcheggio Auto e Scooter a 5 metri dalla discesa a mare. Il parcheggio è molto piccolo e si deve fare attenzione a lasciare il giusto spazio di manovra ai Bus.

Contatti e Info

E-Mail: info[@]ponzaleforna.com
Sito ideato, gestito e curato da R@M
PI: 03600840924- Formia LT
Serivzi Marketing per Short Lets
Tutti i diritti riservati salvo dove diversamente indicato - Copyright 2018
Torna ai contenuti