Prenotazione Check-Out - Ponza Informazioni e Consigli per la tua vacanza a Ponza Le Forna

Case in Affitto e Guida Online
Info cell. +39 3487138631

Vai ai contenuti
Richiesta di prenotazione Appartamenti Vacanza

Per procedere alla prenotazione:
- l'ospite dovrà compilare il form in ogni sua parte indicando il nome della struttura scelta per il soggiorno;
- laddove la casa sia disponibile, il proprietario o referente provvederà ad inviare all'ospite un’email riepilogativa con l’indicazione delle coordinate ove disporre l’accredito della caparra confirmatoria;
- l'ospite potrà scegliere di provvedere al versamento della caparra mediante i metodi di pagamento accettati e dovrà inviare una copia della distinta di pagamento tramite email o messaggistica;
- qualora l'ospite non disponga il pagamento della caparra entro 12 ore dalla seguente richiesta la struttura sarà libera da ogni vincolo










Voglio prenotare la seguente struttura:





 Si
 No







entro le 10:30 del mattino



PayPal
PostePay
Bonifico Bancario

In contanti a consegna delle chiavi





Le presenti condizioni costituiscono parte integrante del accordo e l'ospite è tenuto a prenderne attenta visione prima di procedere alla conclusione della prenotazione.

1. Caparra confirmatoria:
La caparra è indispensabile per prenotare la struttura, deve essere versata tramite uno dei seguenti metodi:
- Paypal o PostePay (obbligatorio per importi inferiori ai 150 Euro)
- Bonifico Bancario
La caparra sarà interamente trattenuta in tutti i casi di disdetta anticipata del soggiorno, di mancata presentazione al check-in per cause non imputabili al proprietario della struttura e in caso di partenze anticipate sempre per cause non imputabili al proprietario, Nel caso di disdette effettuate almeno 20 giorni prima del check-in la caparra verrà trattenuta, ma potrà essere utilizzata interamente per un altro soggiorno presso le nostre strutture entro 2 mesi dalla comunicazione di annullamento.

2. Saldo del soggiorno:
Il saldo del soggiorno viene effettuato in contanti alla consegna delle chiavi, il giorno di arrivo, direttamente al proprietario dell'alloggio. In caso contrario il proprietario della struttura non è tenuto a consegnarvi le chiavi dell'alloggio prenotato.

3. Modalità di cancellazione:
Si può cancellare una prenotazione semplicemente inviando una e-mail con i suoi dati personali e i dati della struttura prenotata. La cancellazione sarà immediata e la casa verrà resa subito disponibile alla prenotazione da parte di altri ospiti.
Per i soggiorni relativi al periodo che va dal 1 Maggio al 20 Settembre la modifica o la cancellazione della prenotazione non darà in alcun caso diritto all'ospite alla restituizione della caparra.

4. Orari arrivo e partenza:
Gli orari di arrivo in casa sono da accordarsi telefonicamente (o via mail) almeno 24 ore prima del check-in, in ogni caso sempre non prima delle h 13:00
Il giorno della partenza le chiavi di casa devono essere consegnate al proprietario entro e non oltre le h 10:30 del mattino. In caso contrario il proprietario può avvalersi del diritto di liberare gli ambienti da bagagli ed effetti personali anche senza alcuna comunicazione all'ospite. Il provvedimento può ritenersi indispensabile per procedere alle pulizie finali dell'alloggio prima dell'entrata degli ospiti successivi.

5. Esigenze particolari:
Non si accettano reclami o pretese di cambio alloggio per esigenze particolari non specificate in fase di prenotazione (problemi con la presenza di scale, assenza di parcheggio, problemi di asma, vertigini, claustrofobia, problemi o fobie con insetti, necessità di silenzio, assenza di recinzioni esterne, esigenza di reti o materassi ortopedici, ecc)

6. Animali domestici a seguito:
In quasi tutte le strutture di PonzaLeForna gli animali sono i benvenuti, tuttavia ogni struttura adotta regolamenti differenti. E' obbligatorio richiedere esplicitamente la possibilità di poter portare con voi il vostro animale da compagnia, specificandone la taglia. I padroni devono seguire le norme di buona educazione e considerare che nelle strutture potrebbero esserci ospiti che alloggiano nelle immediate vicinanze. Se l'animale non è ben socializzato vi è la necessità di uno spazio recintato che deve essere assolutamente specificata in fase di prenotazione.

NB: Qualora il proprietario della Casa Vacanza non avesse disponibilità per le date inserite in fase di prenotazione, l’importo della caparra le verrà completamente rimborsato.
Tutti i dati inseriti saranno trattati dalle singole strutture solamente al fine di garantire le corrette procedure inerenti la prenotazione.
Contatti e Info

E-Mail: info[@]ponzaleforna.com
Sito ideato, gestito e curato da R@M
PI: 03600840924- Formia LT
Serivzi Marketing per Short Lets
Tutti i diritti riservati salvo dove diversamente indicato - Copyright 2018
Torna ai contenuti