ESCURSIONI - I meravigliosi spettacoli della natura nella parte di Ponza più bella, Le Forna. - Ponza Informazioni e Consigli per la tua vacanza a Ponza Le Forna

logo
Info Line Cell. +39 3283836424
Vai ai contenuti
Cosa vedere
In questa sezione abbiamo voluto raccogliere le vostre foto, quelle che parlano della nostra Isola con i colori, nell'intento di voler mostrare anche le meraviglie più piccole; gli scorci più suggestivi, i vicoli, le case tipiche e i punti più alti con i fantastici bel vedere.

Qui in questo piccolo angolo di paradiso, dove è splendido emozionarsi davanti ad un rosso tramonto su Palmarola, perdersi negli stretti vicoli di una delle tante piccole contrade e vedere tutto intorno a noi dipinto dal giallo delle ginestre in fiore. Qui dove tutto profuma di mare, e negli sguardi della gente si incontra la passione smisurata per questa terra selvaggia, per il mondo così piccola ma per loro così immensa.





Ponza è un luogo da sogno che difficilmente si dimentica, soprattutto dopo aver esplorato con esperti Barcaioli Ponzesi la meravigliosa costa, ricca di insenature e calette nascoste, mare cristallino e fondali variopinti da un fantastica flora marina.
Gli itinerari includono quasi sempre delle soste per un tuffo, a volte l'escursione è personalizzabile secondo le vostre esigenze.
I Barcaioli vi mostreranno panorami mozzafiato da punti di osservazione privilegiati.
Per i veri amanti del mare le escursioni in barca sono d'obbligo durante il vostro soggiorno a Ponza, breve o lungo che sia.

La visita a Palmarola è una delle escursioni in barca più richieste.
Imponenti faraglioni e splendide grotte marine che svelano incantevoli giochi di luce e di colori, fanno di Palmarola meta indiscussa del turismo locale.


PONZALEFORNA Appartamenti Case in affitto e Gite in Barca a Ponza

Contatti e Info

Mobile 1: [+39] 3487138631
Mobile 2: [+39] 3290966949
E-Mail: info[@]ponzaleforna.com
Sito ideato, gestito e curato da R@M
PI: 03600840924- Formia LT
Tutti i diritti riservati salvo dove diversamente indicato - Copyright 2018
Torna ai contenuti